Hotel a Capri vicino alla Piazzetta -
dove dormire in centro a capri

Durante il nostro viaggio on the road in Costiera Amalfitana abbiamo trascorso due interi giorni sull’isola di Capri, leggi l’articolo dedicato se vuoi scoprire cosa fare a Capri in due giorni.

L’aspetto in assoluto più difficile durante l’organizzazione del soggiorno a Capri è stato la ricerca dell’alloggio dove passare una notte.

Avevamo due requisiti: non spendere troppo (i nostri viaggi sono sempre low cost) e dormire in centro a Capri per non perderci tutta la magia della sera. Dopo una serie di ricerche ci siamo imbattuti nel TOBECAPRI: un alloggio a Capri vicino alla piazzetta insolitamente economico per la posizione super centrale a Capri

Qui il link per prenotare la stanza al TOBECAPRI

Qui il link per prenotare tramite booking

Scopri dove dormire in pieno centro a Capri

scegli un Hotel a Capri vicino alla Piazzetta

L’alloggio TOBECAPRI è situato nel centro storico di Capri, tra i vicoletti tipici, a pochissimi metri dalla funivia (che permette di arrivare dal porto e dalla famosissima piazzetta: cuore dell’isola.

La struttura comprende due appartamenti e una camera doppia con bagno privato e terrazzo. Noi abbiamo soggiornato nella camera, ci serviva un alloggio in centro a Capri per esplorare l’isola da nord a sud, rimanendo però al centro della movida.

La camera è spaziosa, arredata in stile caprese, dotata di Wi-Fi, aria condizionata, minibar e bollitore nonché di un terrazzino con tavolo e ombrellone ottimo per fare colazione.

Avrai inoltre la possibilità di lasciare i bagagli il giorno della partenza, in attesa della funivia.

Non da ultimo la proprietaria Raffaella, gentilissima e sempre disponibile, ci ha consigliato i ristoranti e i locali per fare l’aperitivo più particolari a picco sul mare dove abbiamo goduto di un tramonto fantastico.

Scopri cosa fare a Capri in due giorni.

ALTRE ISPIRAZIONI? I NOSTRI VIAGGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.